Immagine generica di copertina
Servizi

Biostimolazione Young Again

Young Again è una tecnologia di fotobiostimolazione e fotoeudermia brevettata in tutto il mondo, un autotrattamento dermocosmetico che ha lo scopo di contrastare e ridurre l'invecchiamento della pelle ed ottenere una pelle più tonica, luminosa e giovane, dall’aspetto più sano. Tali effetti benefici sono da anni ampiamente riconosciuti ed accettati nella medicina e nella chirurgia con innumerevoli campi di applicazione.

Si tratta di un processo assolutamente naturale, basato sul fatto che le cellule della nostra pelle contengono dei recettori che assorbono la luce. Secondo la lunghezza d’onda della luce assorbita, si innescano specifici meccanismi di risposta biologica. Numerosi studi scientifici dimostrano che la luce selettiva stimola un potenziamento dell’attività cellulare e un conseguente aumento della produzione di collagene ed elastina; si avvia così il fotoringiovanimento. Produce inoltre un aumento della vascolarizzazione periferica e del metabolismo cellulare del cuoio capelluto, stimolando i follicoli per lo sviluppo di nuovi capelli.

Dispositivi particolari permettono molteplici applicazioni di questa tecnologia non invasiva, indolore e di rapida esecuzione:

  • la maschera viso per tonificazione profonda, riduzione rughe viso, contorno occhi e labbra, attivazione melanogenesi per migliorare la luminosità e l’abbronzatura,
  • la maschera viso per riduzione macchie, trattamento purificante pelli impure, drenaggio,
  • la fascia mani corpo per il rassodamento, l’idratazione e la tonificazione,
  • il caschetto per rinfoltimento capelli, contrasto della caduta e trattamenti post terapie oncologiche.